Home » Accessori » Illuminazione

Illuminazione

Per rendere ancora più bella, preziosa e invidiabile la tua piscina, Ragaglia ti consiglia di impreziosirla con particolari giochi di luce e colori, che andranno ad esaltarne senza dubbio la linea architettonica.
Inserendo le luci giuste, nella giusta posizione, potrai così valorizzare la linea della tua piscina, oltre a far emergere tutti gli accessori architettonici al suo interno, come le scale, le fontane e la pavimentazione particolare.
Una piscina ben illuminata, inoltre è anche un fiore all’occhiello nelle bellissime serate estive con gli amici, una location ideale, insomma, da poter sfruttare per party e cene estive a bordo vasca.
L’inserimento di luci, permette inoltre, di trasformare la tua piscina in un'area dove poter fare cromoterapia e dove rilassariti e aiutare il tuo corpo a ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico.
I sistemi di illuminazioni più comunemente installati sono quelli con faretti incassati all’interno delle pareti delle vasche, possono essere di vari colori e danno l’effetto di sospensione dell’acqua. Si utilizzano molto anche i Led colorati, una tecnologia innovativa nel campo dell’illuminazione, che permettono un notevole risparmio energetico, oltre che una lunga durata.
Ragaglia mette a disposizione, inoltre, dei propri clienti anche sistemi  integrati e programmabili di scena e servizio.