Home » Piscine » Linee e modelli » Linea Economy

Linea Economy

E’ rivolta a coloro che non vogliono, per le più svariate ragioni, dedicare troppa energia alla realizzazione della piscina, e comunque avere un risultato che garantisca una discreta risposta alle aspettative. Queste tipologie di piscine permette anche il “fai da te” e quindi di realizzare con modeste risorse l’oggetto dei propri sogni.
Linea economy si, ma supportata da professionisti in grado di garantirvi consulenza, assistenza e presenza in loco.

Piscine fuori terra

La piscina fuori terra è molto diffusa nel mondo, viene scelta per i bassi costi e spesso è dotata di impianti di filtrazione che non garantiscono salubrità all’acqua. Queste piscine vengono acquistate con molta enfasi nei periodi caldi ma il più delle volte a fine stagione vengono buttate. La piscina fuori terra  per chiamarsi tale deve mantenere quei requisiti di salubrità e sicurezza che hanno le “sorelle maggiori”. Le nostre piscine fuoriterra hanno un impianto di filtrazione tale da garantire confort, benessere e la possibilità di effettuare il trattamento e le manutenzioni. Si distinguono in due principali categorie: le fuori terra rigide con struttura in acciaio e rivestimento in PVC e le fuori terra dette “morbide” con telo in poliestere robuste e veloci da installare e disinstallare.  Le fuori terra non hanno l’obbligo delle autorizzazioni amministrative.

Piscine interrate

Il sistema interrato Economy utilizza tecniche specifiche di installazione, combinando la praticità delle fuoriterra con le modalità delle interrate. Si possono realizzare anche soluzioni importanti dai 6 ai 12 m. di lunghezza con profondità da 1,20 a 1,50 m. di forma ovale a otto e rotonde. Possono essere dotate anche di accessori importati, idromassaggio, scalinate romane, illuminazioni particolari a led, ecc.