Home » Piscine » Linee e modelli » Linea Elite Busatta

Linea Elite Busatta

La linea Elite delle piscine Ragaglia è una linea che si caratterizza per l’estetica e l’eleganza,  infatti propone piscine con bordo a sfioro. In queste piscine  si ha la possibilità di inserire effetti a specchio, a cascata e a spiaggia. Le forme, i colori e le misure sono realizzate su richiesta del cliente, sempre in proporzione allo spazio di cui si dispone, ma anche con la massima flessibilità. Una linea che garantisce inoltre una massima pulizia dell’acqua.
La linea Elite propone tre modelli di piscine: Infinity, Liberty e Naturali. L’Elite Infinity è caratterizzata dall’effetto cascata in un lato del perimetro della vasca. È consigliata soprattutto in spazi con paesaggi suggestivi e in terreni in dislivello.
L’Elite Liberty è caratterizzata dallo sfioro a griglia in tutto il perimetro della vasca, che crea un effetto visivo a specchio. È una vasca senza alcun dislivello, ne scale, il livello dell’acqua a filo con il bordo vasca è uguale in tutta la piscina.
L’Elite Naturali sono piscine che una volta realizzate diventano parte integrante con l’ambiente che le ospita. Non avendo griglie e bordi si adattano perfettamente con l’area che le circonda. Sono realizzate con tecnologie avanzate e materiali di rivestimento di elevato effetto scenico.