Home » Piscine » Linee e modelli

Linee e modelli

Quando le  temperature salgono e l’aria in città diventa irrespirabile, cresce in tutti la voglia di un bel tuffo in piscina, magari la propria. Averla nel tuo giardino non è più solo un sogno, grazie a Ragaglia, infatti, potrai avere una piscina a costi e tempi contenuti.
Ragaglia ti offre più di una ventina di modelli, divisi tra le due linee: Contemporanea ed Elite. La linea contemporanea delle piscine Ragaglia è composta da tre tipologie: LIGHT, SUPERIOR e ELITE.
La linea Light rappresenta la struttura base delle piscine Ragaglia. Un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Una struttura robusta, che vanta diversi modelli e misure.
La linea Superior propone invece piscine con un elevato livello di qualità dei materiali. Anche in questo caso il rapporto qualità-prezzo è garantito.
La linea Elite Liberty riprende i materiali e i componenti della linea Superior, con l’aggiunta della griglia di sfioro, con rivestimento in PVC armato.
Poi c’è la linea Economy rivolta a coloro che vogliono realizzare una piscina a costi ridotti e in poco tempo. Questa linea permette anche il “fai da te” sia per le piscine interrate che per quelle fuori terra.
Ragaglia, inoltre, realizza piscine su richiesta, con diversi materiali, forme e misurazioni e opera anche ristrutturazioni di piscine già esistenti.