Home » Impiantistica » Manutenzione

Manutenzione

La manutenzione e l’assistenza tecnica degli impianti tecnologici scaturisce da una speciale visione del servizio fornito: “realizzo l’impianto e mi assumo l’onere del buon funzionamento, sia in fase di garanzia che successivamente”, stesso servizio anche per impianti o apparecchiature da noi non istallate escluso interventi in garanzia.
L’attività di manutenzione e assistenza  consente una conoscenza molto approfondita dei prodotti , l’affidabilità, il risparmio energetico, di  caldaie, climatizzatori, sistemi di illuminazione, sistemi di depurazione ecc.

Questa nostra peculiarità ci consente di selezionare  dei prodotti  da utilizzare nel settore installazione mettendo a disposizione  dei nostri clienti la nostra professionalità e conoscenza approfondita

Il nostro  servizio di manutenzione e assistenza  ha  un ufficio preposto per la gestione degli interventi , sia su chiamata diretta dei clienti privati o aziende che interventi programmati  su clienti con contratto di manutenzione.
Il servizio di gestione pianifica in tempi brevi e puntuali l’uscita del tecnico che con appropriate attrezzature e ricambistica esegue il lavoro. 
La manutenzione  o la riparazione che andremo ad effettuare prevede il ripristino dell’apparecchiatura o dell’impianto con verifica della funzionalità finale, il rilascio delle documentazioni previste dalle normative, la registrazione della manutenzione eseguita nella documentazione del cliente (libretto di impianto delle caldaie).

Assistenza e manutenzione: