Home » Benessere » SPA

SPA

La linea delle minipiscine idromassaggio Ragaglia vanta ben due tipologie: la Garden Leisure SPA GL, per uso privato e la Pool SPA, per uso sia privato che pubblico.
Garden Leisure SPA Sono minipiscine con funzione idromassaggio, ideali per essere istallate in abitazioni private. Molto pratiche, disponibili in diverse forme e colori, dotate di pannelli color legno per il rivestimento esterno e di sistema Air Control per la regolazione del getto di aria e acqua, oltre che dotate di copertura isortemica.
Queste minipiscine possono essere arricchite con tantissimi accessori che le  trasformano in veri oggetti di lusso. Accessori  come le scenografia a cascata, l’illuminazione con LED, getti d’acqua illuminati, fontane ed alcuni modelli sono accessoriati anche di impianto stereo water resitant. Disponibili in vari modelli, forme e misure.
Pool SPAQuesta linea è indicata sia per usi privati che pubblici e professionali. In base all’uso che se ne farà, verrà poi dotata del giusto sistema di filtrazione. Queste minipiscine sono inoltre caratterizzate dal livello dell’acqua, che si trova all'altezza del bordo, detto anche bordo sfioratore. Sono inoltre dotate di comode sedute ergonomiche e sono progettate per adattarsi a qualsiasi ambiente o necessità. Disponibili in vari modelli, forme e misure.