Home » Accessori » Trampolini e docce

Trampolini e docce

Per rendere ancora più divertente e sportiva la tua piscina sicuramente sono due gli accessori più consoni: il trampolino e la doccia. Con questi due elementi trasformerai il tuo giardino nel luogo ideale dove divertirti e trascorrere le tue giornate.
Il trampolino può però essere installato esclusivamente in piscine con fossa tuffi di adeguata profondità. È disponibile in forme e misure svariare, a plancia piatta o curva o anche a forma di “s”. I trampolini Ragaglia garantiscono anche la massima esteticità, con design moderni e adatti a tutte le esigenze del cliente.
Un altro accessorio che rende unica la tua piscina è la doccia, posizionata di solito nelle vicinanze della piscina. I design che caratterizzano queste docce sono moltissimi e talmente particolari che diventano dei veri e propri accessori di arredo. La forma, i colori e i materiali per la realizzazione di queste docce possono essere tantissimi. Ognuno può scegliere il colore o la forma che più preferisce e collocarla nel proprio giardino, accanto alla piscina.
La doccia è senza ombra di dubbio un accessorio utilissimo per chi possiede una piscina, in quanto permette a chi la utilizza, di sciacquarsi prima e dopo una bella nuotata, senza dover passare per il bagno di casa.